expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 29 aprile 2016

RI - Calcio, Ac Rimini: in Comune incontro con un gruppo interessato all'acquisto

Ac Rimini: Il sindaco Andrea Gnassi e l’assessore alle Politiche dello Sport Gian Luca Brasini hanno incontrato questa mattina, nella residenza municipale, i rappresentanti di ‘Innovazione Calcio’, interessati a illustrare all’amministrazione comunale i progetti e le prospettive della proposta avanzata di acquisto delle quote di maggioranza della Rimini Calcio.


Gli imprenditori di ‘Innovazione Calcio’, la cui base è radicata in un gruppo industriale del Nord Italia, hanno ribadito l’interesse ad investire da subito nella società biancorossa, attraverso un serio e non estemporaneo progetto sportivo che, per essere ancora più solido e radicato, dovrà vedere anche in prospettiva il coinvolgimento dell’imprenditoria riminese.

Da parte loro, sindaco Gnassi e assessore Brasini hanno rimarcato l’importanza della Rimini Calcio nella storia, nel presente e nel futuro del territorio; proprio per questo viene considerata necessaria una gestione che abbia una bussola anche e soprattutto nella pianificazione a medio e lungo periodo. L’amministrazione comunale di Rimini farà la propria parte per garantire la continuità dei colori biancorossi, tenendo in debita considerazione il fattore ‘tempo’. L’auspicio è che la proposta di ‘Innovazione Calcio’, sottoposta all’attuale gestione della Rimini Calcio, possa portare al salvataggio della società, senza alcuna traumatica interruzione dell’attività sportiva.

Comune.rimini.it
foto Riminicalcio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.