expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 26 aprile 2016

RI - Basket, Crabs: sale l’attesa per il primo turno dei playoff

Crabs Rimini: Sale l’attesa per il primo turno dei playoff di serie B, che promettono già spettacolo con il Derby, quello con la D maiuscola, tra Rimini e Forlì. La Unieuro, che ha chiuso il campionato in seconda posizione, avrà il vantaggio del fattore campo: Gara 1 è in programma al Palafiera domenica 1 maggio alle ore 18, per quanto riguarda le modalità di accesso, la società forlivese ha comunicato che i 750 tagliandi per il settore ospiti sono in vendita già da oggi presso la Tabaccheria Pruccoli di Viale Cormons 2 al prezzo di 10 euro.


Per quanto riguarda la seconda partita della serie, in programma mercoledì alle ore 20.30, la società Basket Rimini Crabs comunica prezzi dei biglietti e modalità operative della prevendita.

Il Flaminio, come per la regular season, sarà diviso in due settori:

- TRIBUNA NON NUMERATA (disponibili 2.374 posti, costo del tagliando 10 euro) e

- PARTERRE GIALLO NUMERATO (disponibili 126 posti, costo del tagliando 20 euro).

Il tagliando sarà gratuito per gli Under 14, ossia nati nel 2003 e anni seguenti previa PRESENTAZIONE DI UN DOCUMENTO DI IDENTITA', senza il quale il titolo di ingresso non potrà essere rilasciato.


La prevendita dei biglietti inizierà giovedì 28 aprile, presso la sede del Basket Rimini al Flaminio, in orario di ufficio (10-13) e proseguirà

sino a mercoledì 4 maggio incluso (compreso sabato 30 aprile, chiuso domenica 1 maggio). Considerando le richieste della società Unieuro Forlì, alla quale sarà riservata la CURVA lato Arco d'Augusto e parte della laterale lato Via Flaminia (di fronte, NON DIETRO, alla panchina Crabs) per un totale di circa 500 biglietti in prevendita,l'invito per gli appassionati riminesi è di acquistare il proprio tagliando in PREVENDITA, in modo da evitare potenziali code alle casse nella serata di mercoledì. La prevendita potrà vendere tutti i tagliandi disponibili: se si dovessero esaurire tutti i 2.500 tagliandi, mercoledì sera l'unica CASSA aperta sarà quella ACCREDITI.


PRELAZIONE ABBONATI PARTERRE

Per gli abbonati al parterre di regular season che vogliono mantenere il proprio posto, sarà possibile "prelazionarlo" direttamente in sede o via telefonica - al 3394049191 - entro sabato 30 aprile alle ore 13. Da lunedì i posti non prelazionati saranno messi in vendita.


CASSE FLAMINIO

Le biglietterie del Flaminio apriranno mercoledì sera alle ore 19.


TIFOSI OSPITI

La tifoseria ospite potrà acquistare i biglietti messi a disposizione dal Basket Rimini Crabs presso il punto vendita indicato dalla società Pallacanestro Forlì 2015. Solo acquistando quei tagliandi ci sarà la possibilità di accedere al settore Ospiti. Al Flaminio sarà possibile - fino ad esaurimento - acquistare tagliandi 'normali', entrare dall'ingresso principale e sedersi dove c'è posto. Non sarà predisposta quindi una CASSA OSPITI. Per tutte le altre specifiche su tifo organizzato, pulman tifosi ospiti e quant'altro, si ribadisce che la società Basket Rimini Crabs seguirà scrupolosamente le indicazioni della QUESTURA DI RIMINI.

Basketriminicrabs.it
foto Basketriminicrabs.it

Le disposizioni della Questura

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.