Vela: Ancora una buona prova per Giulia Gatta e Sofia Giondi, la coppia di punta della squadra agonistica del Circolo Nautico “Amici della Vela” sponsorizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna. Nella seconda Ranking della classe 420 disputata a Cagliari dal 25 al 28 marzo – regata di selezione degli equipaggi che rappresenteranno l’Italia nei campionati internazionali di questa estate e degli equipaggi che parteciperanno al campionato italiano U19 – Sofia e Giulia hanno chiuso al decimo posto assoluto e al quinto femminile, al termine di quattro giorni caratterizzati da condizioni meteo-marine molto difficili e dopo 12 prove portate tutte a termine con una buona costanza (ed un primo assoluto nella settima prova).
Chiusa la prova sul mare di Cagliari, la coppia cervese ha già ripreso ad allenarsi in mare ed in palestra per arrivare pronta alla terza Ranking che si terrà dal 23 al 25 aprile a Marina degli Aregai, cioè sullo stesso campo di regata del Campionato mondiale di questa estate.
Giulia, Sofia e lo staff tecnico ringraziano il Circolo della Fraglia Vela Riva del Garda che li ha ospitati durante i due week end precedenti l’evento sardo per permettere loro allenarsi con vento forte.
Circolonauticocervia.it
foto Circolonauticocervia
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 2 aprile 2016
RA - Vela, le ragazze del Circolo Nautico Cervia si fanno rispettare
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.