expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 5 aprile 2016

RA - Tennis, avanzano i portacolori del Ct Cervia

Tennis: Si prospetta un fine settimana di fuoco per il Circolo Tennis Cervia, con la partenza del torneo nazionale di 4° categoria maschile, e ben due finali con squadre locali protagoniste, nel tabellone Over 45 del trofeo “Ivo Mingori”, il campionato regionale indoor per Veterani, e nella final-four nel trofeo maschile “Città di Nonantola”, il campionato regionale indoor per 4° categoria.

Sabato scorso la squadra Over guidata da Paolo Pambianco e composta da Andrea Mazzavillani, Gabriele Guerrini, Giovanni Farolfi e Stefano Torrisi, campione regionale uscente, ha vinto per 2-1 la semifinale sui campi dello Sporting Carpi. Successo nel singolare di Paolo Pambianco su Silingardi (3.2) per 6-1, 6-1, sconfitta nell’altro singolare di Giovanni Farolfi per 5-7, 6-4, 7-6 contro Paolo Cavazzoli (3.4), tutto risolto dal doppio vinto da Pambianco-Mazzavillani su Silingardi-Casali per 6-1, 6-2. Sabato alle 14.30 finale del trofeo “Mingori” in casa contro il Circolo Tennis Bologna.
La formazione maschile impegnata nel trofeo “Città di Nonantola”, vincendo per 2-1 il derby a Forlì sui campi della Polisportiva Cava, ha conquistato il diritto di giocare la final-four a Nonantola sabato e domenica. Le vittorie che sono valse la finale a quattro sono state conquistate da Giacomo Baldi e dal doppio Mauro Ridolfi-Andrea Mazzavillani. Nella semifinale derby sabato contro Massa Lombarda.
Ma il momento d’oro del Ct Cervia comprende anche l’ottimo quarto di finale raggiunto da Nicola Tocci, una delle più belle speranze del tennis locale, nel tabellone Under 12 del torneo nazionale “osservato” del Plebiscito di Padova, seconda tappa del circuito “Fit-Babolat”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.