expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 4 aprile 2016

RA - Scherma, il Circolo Ravennate della Spada si fa onore

Scherma: A Maser (TV), domenica 3 aprile, si è svolta la terza prova del campionato interregionale di spada, dedicata alle categorie U14. Per il sodalizio ravennate sono 7 gli atleti che si sono presentati sulle pedane pronti a dare il meglio durante gli assalti.
Nella categoria Ragazzi\Allievi, che vede accorpati nella stessa competizione atleti nati nel 2002 e 2003, Tommaso Saccomandi, 2002, per una stoccata non accede all’assalto di finale e si ferma sul terzo gradino del podio, 8° Stefano Cedrini, 2002, 61° Jacopo Giandoso , 2003. Nella categoria Maschietti\Giovanissimi, 2004-2005, troviamo Francesco Pizzo 14°, Enrico De Pol 23° e Matteo Lontani 28°, tutti atleti nati nel 2005. Nella gara femminile, categoria Ragazze\Allieve, 2002-2003, buon 5° posto di Sophia E. Stella,2003, risulta prima della sua annata, 58° Camilla Perrotta, 2002. Con questo risultato Sophia E. si aggiudica il primo posto nella classifica regionale. Nella stessa giornata, decima posizione per la coppia formata da Francesca Fantini e Manuele Merendi, nell’ultima prova di qualificazione del torneo Lui&Lei che si è svolta a Roma, con questo risultato la coppia conferma la 5^ posizione generale che consentirà di partecipare alla fase finale del Torneo alla quale hanno accesso le prime 10 coppie a livello nazionale.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.