Calcio: Domani alle 15 in serie D spazio alle sfide valevoli per la giornata numero 35. Il Parma, in testa dalla prima giornata, domani potrebbe festeggiare con tre turni in anticipo, la promozione in LegaPro.
In fondo alla graduatoria, invece, la Fortis Juventus potrebbe salutare la serie D. In programma il derbyssimo tra Forlì e Ravenna.
Le nostre: Altovicentino-Bellaria (Davide Moriconi di Roma 2); Clodiense-Sammaurese (Ermanno Feliciani di Teramo); Forlì-Ravenna (Marco Rossetti di Ancona); Ribelle-San Marino (Michele Somma di Castellammare di Stabia); Romagna Centro-Imolese 1-0 (66' Ridolfi) (giocata oggi alle ore 15).
Le altre: Correggese-Legnago (Paride Tremolada di Monza); Fortis Juventus-Arzignanochiampo (Matteo Centi di Viterbo); Lentigione-Virtus Castelfranco (Carmine Lopriore di Foggia); Mezzolara-Villafranca Veronese (Vincenzo Adriano Catucci di Pesaro); Parma-Delta Rovigo (Yuri Mastrogiuseppe di Sulmona).
Classifica Parma 82; Altovicentino 71; Forlì 64; San Marino 61; Ribelle 60;
Delta Rovigo 57; Imolese*, Correggese 54; Lentigione 51; Sammaurese 48;
Legnago 47; ArzignanoChiampo 43; Virtus Castelfranco 42; Ravenna 40; Romagna Centro* 38; Mezzolara 30; Villafranca Veronese 29; Bellaria 25; Clodiense 21; Fortis Juventus 12.
* una partita in più
foto Ravennafc.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 16 aprile 2016
RA - Calcio, domani serie D in campo per la giornata numero 35: programma e fischietti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.