Skate: Sabato 23 aprile 2016 alle ore 16 sarà inaugurato il nuovo skatedromo di Forlì in via Dragoni. L'impianto, voluto da un centinaio di ragazzi, va a sostituire il vetusto impianto in legno da anni indisuso.
Su progetto dell'ing. Piccinini di Forlì ed esecuzione di una ditta forlivese, l'intervento è reso possibile dall'intervento economico coordinato dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì-Comune di Forlì. Il Comune di Forlì ha assegnato la gestione alla Asd Pattinodromo Forlì società affiliata alla FIHP che oltre al compito di gestione si occuperà della promozione dello skateboarding e nello stesso tempo creare presupposti a che il centinaio di utenti si costituiscano in associazione per dare ulteriore visibilità alla specialità, candidata a rappresentare le rotelle alle Olimpiadi di Tokio.
Alla inaugurazione il Sindaco di Forlì dott. Davide Drei, il Presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e l'Assessore allo Sport del Comune di Forlì dott.sa Sara Samori.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 16 aprile 2016
FO - Skate, sabato 23 aprile inagurazione dello skatedromo di via Dragoni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.