Andrea Dovizioso: Andrea Dovizioso non le manda a dire. In una intervista a Repubblica il rider forlivese parla di Valentino Rossi, lanciando alcune stoccate. Ma non solo. Tra le altre cose il centauro della Ducati parla della data del suo ritiro.
"Le chiacchiere, i ghirigori e le spacconate le lascio agli altri. Non sono omologato come il resto dei piloti. Valentino ha creato un modello, irripetibile. La maggior parte del paddock lo imita perché non ha personalità: i fumetti sul casco, la ricerca della battuta a tutti i costi, quel tono aggressivo, ma finto scanzonato. No, non fanno per me. Rossi-Marquez-Lorenzo? La tensione cìè, la senti in ogni momento: sul podio, nelle conferenze stampa. Però quei tre me li aspettavo più aggressivi tra loro in pista. Forse è solo questione di tempo. L’importante è non finire in mezzo ad una rissa, restare in sella. Quando il mio ritiro? Potrebbe essere in qualsiasi momento, senza rimpianti: ho vinto un Mondiale, sono stato con i più forti, ho sempre dato tutto".
foto MotoGp.com

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 13 aprile 2016
FO - MotoGp, parla Dovizioso: "Il modello-Rossi non fa per me. Ritiro? In qualsiasi momento..."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.