expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 10 aprile 2016

FO - Ciclismo, chiuso il Tour du Maroc: il Team Unieuro primo tra le squadre

Team Unieuro Wilier Trevigiani: Si è concluso oggi il Tour du Maroc. La corsa marocchina in 10 tappe ha regalato grandi soddisfazioni al team Unieuro Wilier Trevigiani che è riuscito a conquistare ben 4 frazioni: tre con il velocista Matteo Malucelli, che si è aggiudicato anche la classifica a punti, e una con l'attaccante Alex Turrin.

La formazione bluarancio ha vinto la classifica riservata alle squadre avendo piazzato ben tre uomini nella top ten della classifica generale: Alessandro Malaguti 3°, Mauro Finetto 4° e Alex Turrin 6°.
«La trasferta in Marocco ci ha sbloccato e dato il morale giusto per il proseguo della stagione. Tutti i ragazzi si sono ben comportati, hanno trovato l'affiatamento e la gamba migliore in vista dei prossimi obiettivi. Prima di preparare le valigie per tornare a casa, dobbiamo mandare un ringraziamento doveroso per il supporto logistico al nostro amico Rachid Bioui del Punto Rosso Wilier di Casablanca, che ci ha fatto sentire a casa seppur a tanti chilometri dall'Italia» commenta il team manager Marco Milesi.
I giovani talenti del presidente Ettore Renato Barzi questa domenica hanno fatto bella mostra di sè anche in Veneto. Alla 72a Vicenza-Bionde sesta piazza per Davide Plebani, che ieri ha partecipato in maglia azzurra al Giro delle Fiandre Under 23, e ottava per Mattia Frapporti.
Il calendario prevede che sabato prossimo la formazione sarà impegnata tra gli Under 23 al Trofeo Edil C di Collecchio (PR) e il giorno successivo tra i professionisti al Giro dell'Appennino.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.