expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 9 aprile 2016

CE - Rugby, domani trasferta a Noceto per il Romagna Rfc

Romagna Rfc: Dopo il doppio successo casalingo sulle due toscane del girone, Livorno e Vasari Arezzo, per i galletti è la volta della trasferta in casa del Noceto. Quello con la formazione emiliana è divenuto ormai un classico di queste ultime due stagioni, che rimette le due squadre a confronto per la quarta volta in questo campionato. 
Al Romagna servirà una prova di grande spessore per invertire la tendenza finora sempre a favore della squadra nocetana, impegnata nel testa a testa con il Pesaro per la leadership del girone. Le tre vittorie con bonus degli ultimi turni hanno rilanciato la corsa verso i play off della squadra giallo blu dopo il passo falso nello scontro al vertice con il Pesaro, unica battuta d’arresto in questa stagione per la formazione parmense. Per venire a capo di un avversario di grande caratura e determinato a sfruttare al meglio questa occasione per chiudere in anticipo i giochi per i play off, il Romagna dovrà giocarsela a viso aperto, come del resto avvenuto nella gara di andata, partita che nonostante il risultato a favore del Noceto (17-9) aveva visto i galletti protagonisti di una prestazione grintosa e di qualità.

Sono 23 i giocatori convocati per la trasferta di Noceto (Stadio Nando Capra, inizio ore 15:30; arbitro Simone Massa): Baldassarri, Bassi, Bastianelli, Bersani, Cossu E, Cossu S, Donati, Fiori, Gollinucci, Lepenne, Manuzi, Marchini, Medri M, Medri S, Monti, Paganelli, Pirini, Righi, Saporetti, Scermino, Sgarzi, Soldati, Velato.

Incontri VII turno fase promozione: Vasari Arezzo-Amatori Parma, Pesaro-Livorno, Noceto- Romagna

Classifica: Pesaro 27, Noceto 25, Romagna RFC 14, Amatori Parma 13, Livorno 5, Arezzo 1.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa/Daniele Zini

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.