expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 9 aprile 2016

CE - Basket, Virtus Cesena: l'appetito vien mangiando

Virtus Cesena: Il movimento del basket femminile sta ricominciando a dare soddisfazioni, in termini di partecipazione e risultati. L'esperto gruppo di dirigenti-coach-assistenti-istruttori, condotti dalla perspicacia e tenacia della direttrice tecnica Mara Fullin, coordinate dall'instancabile Donatella Tozzi, sta incrementando notevolmente questa affascinante disciplina che, sul territorio cesenate, da ormai cinque lustri aveva fatto perdere notizie, dopo aver portato in alto il nome della città in tutti i campi d'Italia e d'Europa.

Ma siccome "l'appetito vien mangiando", forte di una società desiderosa come la Virtus Cesena di appasionare i ragazzi allo sport, come insegnamento e sano stile di vita e con l'aiuto di tante aziende che credono nel progetto, le giovanissime non si fermano: crescono, aumentano e ottengono anche prestigiosi risultati.
Una settimana piena di soddisfazioni cominciando dalla bellissima vittoria del gruppo U14, martedì  alla palestra Cubo di Cesena contro le cugine dell'hellas BK Cervia, seguita dal gruppo Gazzelle che mercoledì sera al Carisport hanno avuto la meglio su l'Olimpia Pesaro in un match  giocato con entusiasmo e grinta dalle Virtussine, per terminare con l'ulteriore risultato positivo ottenuto dal gruppo Esordienti, venerdi contro il Castelbolognese.

Risultanti incoraggianti che portano a sperare in un futuro ancor più roseo.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.