expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 25 aprile 2016

CE - Basket, l'U13 del Cesena si mette in tasca i playoff regionali

Cesena Basket 2005: Con la diciassettesima vittoria stagionale e 2 turni d’anticipo, gli Under 13 si aggiudicano matematicamente il secondo posto del girone e quindi l’accesso ai play off regionali; una bella soddisfazione per un gruppo che in tutta la scorsa stagione aveva vinto solo una gara e nonostante i pesanti infortuni che ci hanno compito.


Ravenna all’andata ci aveva dato del filo da torcere (vinto noi di 7), mentre questa volta si presenta in formazione molto rimaneggiata e con solo nati nel 2004, ciò non toglie che i nostri hanno disputato un’ottima prestazione dominando per tutto l’incontro.

Le note più positive sono stati un finalmente inizio molto determinato, l’aver continuato a giocare al massimo per tutto il tempo e l’aver mandato a canestro tutti i 12. Tra i singoli menzioniamo il buon esordio di Filippo Picchetti, fino ad ora schierato con gli Under 14; e la super prestazione di Alessandro Villani capace di andare in doppia cifra con un 4 su 4 da fuori.


Cesena Basket 2005 – Cral Ravenna 101-37 (30-8;52-19;72-31): Villani 10, Ricci 2, Rossi 4, Picchetti 4, Rasi 2, Megale 2, Abbondanza 12, Zanelli Giu 6, Danesi 6, Tallarico 16, Pasini 8, Monticelli 29.

Cesenabasket.it
foto Cesenabasket.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.