Tennis: Niente da fare per la squadra sammarinese di Coppa Davis contro la quotatissima Moldavia. I biancazzurri guidati da Capitan Vicini hanno incassato tre sconfitte nei tre match (due singolari ed un doppio) nella prima partita del Gruppo III Europa in corso a Tallin.
Alexander Cozbinov ha battuto nella prima partita Pietro Grassi senza lasciargli nemmeno un game (60 60), è andata meglio a Marco De Rossi nella sfida contro il numero 87 del mondo Radu Albot. Il Sammarinese, fresco dell'accesso in classifica ATP ha infatti strappato ad Albot due game per un 60 62 caratterizzato da alcune ottime giocate di De Rossi.
Ancora meglio è andata la sfida di doppio in cui la coppia De Rossi-Grassi è stata sconfitta da Albot e Andrei Ciumac con il punteggio finale di 64 61.
Venerdì la sfida contro Malta già avversaria di tante sfide durante i Giochi dei Piccoli Stati d'Europa. Vincente, nelle sfide del primo turno anche la Nazionale di Cipro sull'Islanda.
Il format del torneo prevede che venga stilata una classifica finale per cui potrebbero essere necessari (sabato) altri match. Saranno due le formazioni promosse al Gruppo II.
Ufficio Stampa
Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 2 marzo 2016
SM - Tennis, Davis Cup: in Davis Cup contro San Marino la Moldavia passa 3 volte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.