Ciclismo: Per la FSC ed i suoi atleti i primi impegni sono cominciati domenica 28 febbraio quando i ragazzi della scuola di MTB capitanati da Manuel Menicucci ed Emanuele Bagnolini si sono cimentati nella prima prova del Campionato di MTB a Misano Adriatico. I ragazzi hanno ben figurato nelle rispettive categorie con Martin Tani che ha chiuso ottavo nella categoria Juniores e, Michele Fiorini che si è piazzato terzo nella categoria Allievi. Un buon inizio per i giovani leoni della Gravity Team. Domenica 6 marzo, con la gara organizzata dal Comitato Federale di Ancona nel capoluogo marchigiano si aprirà invece la stagione delle competizioni su strada.
Gli atleti Riccardo Putti, Filippo Verzini, Samuel Menicucci, Luca Carlini, Luigi Giulietti, Andrea Della Valle, Franco Della Valle, Gianluca Boschetti, Marco Pazzini, Rino Quadrelli, Giuliano Guerra, Federico Gasperoni, Luca De Angelis e Mauro Cupi si daranno battaglia sugli 85 km in linea nei colli anconetani. Domenica sera, San Marino RTV, dedicherà proprio al ciclismo la puntata settimanale di “Salotto Olimpico”.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
E' online la prima puntata di A Tutta Bici
Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 3 marzo 2016
SM - Ciclismo, si è aperta la stagione sammarinese
Etichette:
ciclismo,
san marino,
speciale ciclismo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.