Asset Banca: U15: L’ASSET BANCA NON PERDE UN COLPO
Pol.Junior Coriano-PALL. TITANO 20-47.
Prosegue il cammino immacolato dell’U15 di coach Stefano Rossini che, dopo aver battuto in sequenza Misano - grande partenza, finale in equilibrio -, e Morciano - inizio punto a punto e vittoria ampia alla distanza - non fatica ad espugnare il campo del fanalino di coda Coriano.
La partita offre comunque spunti interessanti: i padroni di casa difendono infatti per tutto il match a zona 2-3, fatto decisamente insolito a questo livello. Coach Rossini sceglie così di non pressare e di non giocare in velocità per allenare i suoi ad attaccare la difesa schierata, in vista della seconda fase di campionato.
«E’ stato un ottimo allenamento - commenta l’allenatore sammarinese -, che ci è servito per oliare i movimenti offensivi contro la zona. Ho avuto buone risposte da tutti, in particolare da chi in altre occasioni ha avuto meno spazio e questo ci ha permesso di non patire l’assenza di Felici (influenza, ndr). Domenica 13 ci aspetta una partita importante, perché battendo Cesenatico, seconda in classifica, saremmo matematicamente vincitori della prima fase. La squadra sta bene, è in salute: vogliamo continuare così!»
Palla due alle ore 16.30 al Multieventi.
Ufficio Stampa
Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 3 marzo 2016
SM - Basket, Fsp: risultati Settore Giovanile
Etichette:
basket,
pallacanestro titano,
san marino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.