Coni: Il Coni Point Rimini e la Confcooperative Rimini, invitano il mondo sportivo, le Società e le Associazioni Sportive riminesi all'iniziativa confronto-dibattito organizzato con tema: Nuove frontiere nello Sport; il modello della Cooperativa Sportiva.
I temi trattati saranno: presentazione protocollo d'intesa CONI Emilia Romagna e FederCultura Turismo Sport ER; tradurre lo sport plan in azioni; strutturare le organizzazioni sportive dilettantistiche mantenendo il baricentro nell'economia sociale; l'impresa cooperativa nell'ordinamento sportivo; i modelli di impresa cooperativa sportiva; le cooperative sportive: presentazione di best pratices.
Tra i relatori presenti anche Umberto Suprani (Presidente CONI Emilia Romagna) e Luca Bracci (Presidente Confcooperative Rimini).
L'incontro si terrà Martedì 22 Marzo con inizio alle ore 17.15, a Rimini presso Confcooperative Rimini - Via Caduti di Marzabotto, 36 Rimini.
Info Coni Point Rimini 0541772041 e rimini@coni.it.
Ufficio Stampa

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 20 marzo 2016
RI - Sport, a Rimini si parla delle nuove frontiere dello sport e di cooperative sportive
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.