expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 11 marzo 2016

RI - Calcio, fumata nera per la cessione dell'Ac Rimini

Ac Rimini: Fumata nera per la cessione dell'Ac Rimini da parte di Fabrizio De Meis alla società inglese Luukap Ltd. L'incontro andato in scena nella giornata di ieri tra le parti non ha sortito nessun effetto. Questo il comunicato diffuso dal Comune di Rimini, sede del meeting per la cessione del club biancorosso. "Si è svolto oggi pomeriggio in Residenza Comunale l'incontro promosso dall'Amministrazione Comunale per mettere a confronto i rappresentanti dell'Ac Rimini e gli interlocutori che in questi mesi hanno manifestato l'interesse a subentrare nella gestione della società sportiva.
Si è trattato di un incontro interlocutorio, necessario per capire se ci fossero le basi per un serio avvicinamento tra le parti al fine di salvaguardare il patrimonio sportivo dell'intero movimento che ruota attorno alla principale società di calcio cittadina. Parti che però risultano ancora distanti. L'amministrazione comunale rinnova la volontà di tenere alta l'attenzione chiamando a raccolta chi ne ha le possibilità, affinché contribuisca a salvare un simbolo dell'identità sportiva della città e soprattutto sia di sostegno a quella comunità che crede nel valore sociale e aggregativo dello sport".

Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.