Team Baracca Lugo Mtb: Dopo l’ufficializzazione della nuova avventura del Team Baracca Lugo Mtb 2016 con la presenza unica dell’atleta nazionale Elena Gaddoni si aprirà il 6 marzo la nuova stagione, ed esattamente con la GF del Bacialla Bike a Terentola, territorio toscano che la vedrà impegnata in un percorso di 44 km con 1380 mt di dislivello. A seguirla il preparatore Matteo Baldissarri, che dopo anni d’impegni come Direttore Sportivo su strada, si mette in gioco sulle ruote tassellate, in veste di team manager.
Molto fiducioso ci indica che il circuito Appennino Superbike Mtb Tour Toscana rappresenta una buona occasione di confronto sul piano tecnico-agonistico dei migliori bikers del centro Italia in quanto il percorso sarà caratterizzato nella prima parte da tre salite di circa km 3, per poi trasformarsi nella parte finale in un continuo saliscendi con tratti di single track tecnici dove Elena eccelle.
E a lei abbiamo chiesto come procede la sua preparazione in vista del primo appuntamento: "Procede molto bene, sono soddisfatta. L’ultimo allenamento ha evidenziato un buon progresso sia di elasticità di cuore che assimilazione del lavoro muscolare . Sì comincia a correre per prendere il ritmo e arrivare agli appuntamenti importanti con il max della condizione. Per quanto riguarda l’aspetto meccanico, è bello avere la possibilità di poter lavorare con la Tuman 29 Somec...mi piace sistemarmi il mezzo e rifinire tutto per rendere al max. Stiamo procedendo con lo sviluppo, con le prime gare e sensazioni capirò meglio in che direzione andare".
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Riparte "A Tutta Bici" su TeleRomagna
Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 2 marzo 2016
RA - Mtb, si apre il 6 marzo la stagione del Team Baracca Lugo
Etichette:
ciclismo,
lugo,
mountain bike,
ravenna,
speciale ciclismo,
team baracca lugo Mtb
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.