Riviera di Romagna: Riflettori puntati sullo Stadio “Dei Pini” di Milano Marittima, dove sabato pomeriggio alle ore 15 la Riviera di Romagna ospiterà il San Zaccaria nel derby ravennate della quarta di ritorno di serie A, saltata due settimane fa per l’indisponibilità del “Germano Todoli”: una sfida sentita e molto impegnativa per la formazione giallo-rosso-blù, contro le ‘cugine’ ravennati che navigano al sesto posto in graduatoria, a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione e dispongono di un organico di valore;
la compagine di mister Nevio Valdifiori dovrà cercare di ripetere la buona prestazione fornita nel blitz esterno di sabato scorso sul terreno della Res Roma per riuscire a centrare un altro successo che sarebbe molto importante in chiave salvezza.
“Quella contro il San Zaccaria è una partita bella e affascinante da giocare – esordisce il presidente giallo-rosso-blù Dario Fantini – una gara nella quale non c’è bisogno di cercare motivazioni particolari, perché sentita da entrambe le parti e va a testimoniare quanto di buono fatto in questa disciplina sportiva dalle due società, con due squadre nel giro di pochi chilometri nella massima serie del calcio femminile: noi arriviamo a questa partita dopo l’importante vittoria ottenuta sabato scorso a Roma, stiamo bene sia dal punto di vista fisico che mentale, ci stiamo preparando per affrontare al meglio la gara di sabato e mi auguro riusciremo a fornire una buona prestazione a centrare un altro risultato positivo, che sarebbe importante per il proseguo della stagione”.
Rivieradiromagnacalcio.it
foto Rivieradiromagnacalcio.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 25 marzo 2016
RA - Calcio, Riviera di Romagna: ecco il derby. "Gara affascinante"
Etichette:
calcio,
cervia,
milano marittima,
ravenna,
riviera di romagna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.