Ribelle Calcio: Una strepitosa e incontenibile Ribelle piega 3-0 il Forlì davanti al pubblico amico di Castiglione di Ravenna, confermando lo straordinario momento e puntando sempre più in alto in classifica. Pronti via e la Ribelle parte subito a spron battuto, provando a schiacciare i biancorossi.
Dopo 3' Graziani, sugli sviluppi di un corner, impegna Merelli, poi al 10' è sempre il bomber ex Santarcangelo a tirare sopra la traversa.
Il Forlì, stupito da tanta mole di gioco, non riesce a controbattere. La squadra di Antonioli insiste e passa al 17', quando Peluso commette fallo in area su Boschetti e Poletti trasforma con freddezza il conseguente calcio di rigore, siglando il vantaggio con freddezza.
La pressione dei padroni di casa, spinti da un incredibile entusiasmo, non diminuisce e al 35' Graziani raddoppia, scardinando nuovamente il forziere forlivese con un colpo sotto.
Nella ripresa mister Gadda inserisce subito Personè e Turchetta, nel tentativo di invertire l'inerzia del match, tuttavia è ancora la Ribelle a segnare.
Al 54' Graziani, ben servito da Bernacci, si dimostra nuovamente letale e cala il tris, chiudendo di fatto la contesa con largo anticipo.
La partita prosegue vivace, la Ribelle, forte di un punteggio sbilanciato a proprio favore, è brava, nonostante Boschetti venga espulso a un quarto d'ora dal termine e i galletti cerchino varie volte la porta di Calderoni, a mantenere incolmabile il divario, potendo dunque esultare al triplice fischio.
Ora un po' di meritato riposo, poi un altro derby romagnolo. Nel prossimo turno sarà infatti trasferta a Cesena contro il Romagna Centro.
RIBELLE-FORLI' 3-0
RIBELLE: Calderoni, Albanese (74' Bajrami), Fabbri, Poletti, Amati, Lombardi, Tomassini (81' Petricelli), Mariano, Bernacci, Boschetti, Graziani (78' Lari). A disp: Lani, Erroi, Pari, Vona, Del Vecchio, Liberti. All Antonioli
FORLÌ: Merelli, Adobati, Lo Russo, Capellupo, Fantini, Vesi, Bergamaschi (46' Personè), Enchisi, Bussaglia, Peluso (46' Turchetta), Nocciolini (68' D'Apollonia). A disp. Lombardi, Cola, Angeli, Salvi, Pasquini, Rrapaj. All. Gadda.
Arbitri: Degli Esposti, Cino, Trillo
Marcatori: 17' rig. Poletti, 35' e 54' Graziani
Ammoniti: Fabbri, Albanese
Espulso: Boschetti
Ribellecalcio.it
foto Ribellecalcio.it
Mister Gadda: "Abbiamo trovato una giornataccia"
Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 12 marzo 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.