OraSì Ravenna: Una delegazione di OraSì Basket Ravenna, composta dai giocatori Juan Marcos Casini, Lorenzo Molinaro e Marco Salari, ha fatto visita questa mattina alla Fondazione “Dopo di Noi” presso la Residenza Torri di Mezzano. Accolti dal presidente Valeriano Solaroli, dall’ex presidente Angelo Antonellini e dalla coordinatrice Laura Fedriga, i giocatori giallorossi hanno visitato la struttura e hanno trascorso del tempo con i ragazzi ospitati dal centro.
Così, tra alcuni giochi con la palla ed un appassionante torneo di calciobalilla, i giocatori giallorossi hanno portato un sorriso ai residenti della struttura, con i quali hanno condiviso la merenda di metà mattina.
La Fondazione Dopo di Noi, all’interno della Residenza Torri di Mezzano, ospita quindici disabili privi di risorse familiari e parentali per periodi medio-brevi in trattamento socio-riabilitativo, contribuendo a migliorare il loro benessere con prestazioni riabilitative, educative, di socializzazione e con prestazioni di assistenza sul lungo periodo.
Basketravenna.it
foto Basketravenna.it
Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 3 marzo 2016
RA - Basket, OraSì in visita a Fondazione Dopo di Noi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.