OraSì Ravenna: E’ un risultato decisamente soddisfacente per i colori giallorossi quello comunicato nel fine settimana da Lega Nazionale Pallacanestro. Al termine delle prime venticinque partite di stagione regolare, OraSì Ravenna è al primo posto del campionato A2 Citroen Est per l’incremento percentuale di pubblico rispetto alla passata stagione, con una media-partita cresciuta del 157% rispetto ad inizio stagione.
OraSì Ravenna comanda la specifica classifica del dato percentuale ed è sul podio anche per quanto riguarda l’incremento numerico totale (classifica combinata A2 Citroen Est e A2 Citroen Ovest), alle spalle di Scafati e di Treviso.
Il risultato della 25° giornata conferma la crescita già certificata al termine del girone di andata al quale hanno contribuito partite dal grande richiamo quali la sfida all’Andrea Costa Imola o quella contro Fortitudo Eternedile Bologna, evento all’interno del quale OraSì Ravenna ha potuto festeggiare il primo “tutto esaurito” della sua prima stagione al Pala de André.
Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 23 marzo 2016
RA - Basket, OraSì da record: il pubblico è cresciuto del 157%
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.