expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 7 marzo 2016

FO - Volley, una via per Bovo: la raccolta firme prosegue, cosa si fa?

Vigor Bovolenta: Una via per Bovo non si ferma. L'iniziativa, partita qualche giorno fa grazie ad una idea della nostra redazione, prosegue per raggiungere l'obiettivo, ovvero quello di far intitolare nel Comune di Ravenna e nel Comune di Forlì, una via alla memoria del campione di volley prematuramente scomparso il 24 marzo del 2012.  Va ricordato che a Ravenna una palestra è già intitolata a Vigor,intitolazione avvenuta già da tempo, con il Comune in questione che generalmente attende i dieci anni previsti dalla legge per far intitolare una via o un luogo pubblico ad una persona scomparsa.

La città di Forlì, nonostante il cordoglio iniziale - si chiese addirittura l'intestazione del "PalaFiera", o almeno una targa all'esterno di esso -, ancora non ha mosso passi ufficiali per ricordare Bovo.
La nostra petizione è appoggiata da Ivan Zazzaroni, dalla Lega Pallavolo Maschile serie A, da Jack Sintini e dalla sua associazione nonché dalla Fipav. Parere positivo anche dall'Architetto Giovanni Gavelli, presidente della Volley Forlì, con Guido Guerrieri - assessore allo sport del Comune di Ravenna, che propone un'alternativa alla via, considerando che a Ravenna tra poco si andrà al voto e tutte le iniziative sono in stand-by.
E ora cosa succederà? L'augurio è che presto venga intitolata una via a Bovo e che ciò avvenga grazie alle firme che abbiamo raccolto e che stiamo raccogliendo. Bovo se lo merita.
Firmate la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta" 

Il Comune di Ravenna intitola il piazzale del PalaCosta a Bovo!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.