Volley 2002 Forlì: Martedì 22 marzo, staff e atlete della Volley 2002 Forlì hanno festeggiato il trionfo in Coppa Italia A2 al Ristorante Salino di Milano Marittima. La serata è stata offerta dai proprietari del ristorante Andrea Flamigni e Andrea Bonoli, quest’ultimo grande sostenitore della squadra e di tanto in tanto commentatore, insieme a Mauro Giannetti, delle partite trasmesse su NuovaRete.
La Coppa Italia ha fatto bella mostra di sé al centro della sala, mentre i numerosi brindisi, nonché gli ottimi vini degustati durante la cena, sono stati offerti dalla grande azienda veneta Astoria Vini, eccellenza nel settore e da sempre molto vicina al mondo dello sport nazionale.
Al termine della cena i vari protagonisti della stagione in corso sono intervenuti per portare i loro saluti e condividere le loro emozioni.
La serata si è conclusa con il taglio della straordinaria torta personalizzata, offerta dalla Pasticceria Rubacuori di Milano Marittima di Tiberio Giorgi.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 23 marzo 2016
FO - Volley, la 2002 Forlì ha festeggiato la vittoria della Coppa Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.