expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 5 marzo 2016

FO - MotoGp, Dovizioso: "Test molto produttivi, fatti passi in avanti"

Andrea Dovizioso: Andrea Dovizioso, team Ducati, ha portato la sua Desmosedici GP a compiere notevoli passi avanti nella tre giorni di test in Qatar. Un grande lavoro alla luce del tanto di buono fatto anche nelle precedenti prove pre-season a Sepang e in Australia.
Il provare in ottica gara è stata l’attività principale del ducatista numero 4 sul Losail Circuit; chi non si ricorda la splendida gara delle moto di Borgo Panigale nel 2015 proprio sulla pista nel deserto? Alla fine dei tre giorni Dovizioso mette a referto un crono di 1:55.700s, che lo pone in ottava posizione in classifica generale a 0.890s dalla vetta.

Andrea Dovizioso: "Sono molto contento perché abbiamo fatto degli ottimi progressi in questi nove giorni di test di inizio stagione. Oggi abbiamo deciso di provare, in ottica gara, anche una gomma anteriore più morbida e questo ci ha creato qualche problema di set-up, ma alla fine siamo riusciti a lavorare bene e a migliorare molto il mio feeling proprio nell’ultimo run. In complesso questi tre giorni in Qatar sono stati molto produttivi e abbiamo fatto dei passi avanti che mi rendono molto fiducioso per il weekend di gara".

MotoGp.com
foto MotoGp.com

I risultati della terza giornata di test
Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.