Olimpia Forlì: Calcio Femminile - Serie C - domenica 6 marzo 2016 - ore 14.30
CORREGGESE - A.C. OLIMPIA FORLI' DIL. 2 - 1
(Tedaldi al 17' p.t. per l'Olimpia Forlì - Farina al 19' del s.t. e Medici al 47' s.t. per la Correggese)
Formazione CORREGGESE: Righi, Bertacchi, Vecchi, Malavasi, Scollo, Galantini, Credentino (dal 26' s.t. Jalleli), Brizi, Farina (dal 38' s.t. Medici), Corbelli (cap.), Genitoni (dal 48' s.t. Casarini). A disposizione: Cari, Rossi, Begnardi, Vellani.
Formazione A.C. OLIMPIA FORLI' DIL.: Bagnari, Ivanova, Petrini, Calli, Plachesi, Ghinassi, Tadaldi (cap., dal 42' s.t. Vasuri), Galassi (dal 24' s.t. Peroni), Agatensi, Cerotti (dal 15' s.t. Strada). Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Sangiorgi, Aprea.
Note: ammonite Ivanova, Strada, Petrini per l'Olimpia Forlì; Scollo, Brizi per la Correggese.
Il goal beffa della vittoria della Correggese arriva in pieno recupero, al 92', ad opera della neo entrata Medici che segna su azione di contropiede. L'Olimpia era passata in vantaggio al 17' del primo tempo con una splendida punizione dalla distanza (40 metri circa) di Tedaldi che piega letteralmente le mani del portiere reggiano Righi. Le biancorosse sfiorano il raddoppio in più di un'occasione mentre le padrone di casa esprimono un gioco molto povero, il classico "palle lunghe e pedalare", con un agonismo a volte eccessivo. Nel corso della ripresa la partita non cambia: le forlivesi cercano il goal della sicurezza mentre le avversarie, pur non esprimendo gioco, riescono dapprima a pareggiare con Farina sugli sviluppi di un corner, e addirittura a vincere in pieno recupero. L'Olimpia recrimina anche per un rigore, non concesso dal direttore di gara, per un netto fallo di mano in area delle padrone di casa.
Domenica prossima le biancorosse cercheranno un pronto riscatto al Buscherini di Forlì contro la formazione del Pianoro: il match avrà inizio alle ore 14.30.
Gli altri risultati della giornata:
San Mauro Mare - Bologna 1 - 1
Pianoro - Olimpia Vignola 6 - 2
San Paolo - Parma 4 - 5
Riccione - Sammarinese rinviata a martedì 8 marzo
Riposava: Virtus Romagna
Ufficio Stampa
foto Olimpiaforli.com
Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 7 marzo 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.