expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 11 marzo 2016

FO - Benessere, TuttoBene Tv: domani ospite il professor Maturo

TuttoBene Tv: Sesto appuntamento, domani sabato 12 marzo alle 22.40, con TuttoBene Tv su TeleRomagna (canale 14). Ospite di questa sesta puntata sarà il Professor Antonio Francesco Maturo, Docente di Sociologia della Salute all'Università di Bologna e alla Brown University.
Il Professor Maturo interverrà sul Sistema Sanitario Nazionale e in generale sulla Salute affermando la necessità di interventi sugli stili di vita non strettamente medici.A margine dell'intervista al Professor Maturo, all'interno di questa stessa puntata di TuttoBene Tv, sarà presentata anche una associazione di formazione professionale che lavora con particolare cura e responsabilità rispetto al mondo giovanile; si tratta di Barman&Co., con sede a Forlì ed attiva già da tempo in più regioni d'Italia


Ricordiamo che TuttoBene Tv ha un proprio comitato etico e scientifico formato dal dottor Cleto Guerra - che ne è anche il presidente -, dal dottor Guido Balestra - cardiologo che annovera anche una importantissima collaborazione con Technogym - nonché dal dottor Marco Valentini. La tramissione è supportata da Santiveri, Orogel e Corofar ed è organizzata dallo staff di Feroli Comunicazione.

Per tutte le informazioni è possibile collegarsi alla pagina Facebook - dove si possono trovare anche le puntate - oppure è possibile mandare una email all'indirizzo tuttobene.tv@gmail.com.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.