expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 14 marzo 2016

CE - Volley, il Romagna In Volley U13 trionfa a Bolzano

Romagna In Volley: Con un percorso netto di vittorie, la formazione under 13 maschile del Romagna in Volley — sintesi delle eccellenze dei vivai di Porto Robur Costa Ravenna, Volley Club Cesena e Cesenatico — si è aggiudicata il prestigioso torneo giovanile di Bolzano, sconfiggendo le migliori realtà del volley nazionale.
Il sestetto affidato ai tecnici Forte Fabio, allenatore delle giovanili Volley Club Cesena, e da Valerio Minguzzi, responsabile delle giovanili del Porto Robur Costa Ravenna, ha sconfitto Trento, Modena e Bolzano nelle eliminatorie; poi, nella finalissima per il primo posto, la vittoria è giunta contro Treviso per 2-0. A completare il trionfo è arrivato il premio come miglior giocatore assegnato al cesenate Giulio Valeriani.



«A partire dal 2014 — ha spiegato Pietro Mazzi, direttore tecnico del consorzio Romagna in Volley — tra i vari progetti messi in piedi, abbiamo avviato un percorso a livello maschile con i migliori prospetti del consorzio Romagna in Volley e del Porto Robur Costa Ravenna nati nel 2003-04. I ragazzi si incontrano in collegiale una volta alla settimana per gli allenamenti, e i frutti stanno arrivando. Questo gruppo, inoltre, rappresenterà il Porto Robur Costa Cmc Ravenna-Romagna in Volley nella Boy League 2017, ovvero il campionato italiano under 14 riservato alle società della massima divisione nazionale».



Questo il roster del Romagna in Volley: Giulio Valeriani, Mattia Orioli, Mattia Massaro, Tudor Vacarencu, Noah Calisesi dal Volley Club Cesena; Luca Falzaresi e Lorenzo Perrone dal Cesenatico; Lorenzo Monti, Marco Zoli, Matteo Bagnara, Alessandro Bovolenta, Lorenzo Tommasini, Giovanni Santoni e Luca Boscherini dal Porto Robur Costa Ravenna. Allenatori Forte Fabio e Valerio Minguzzi; team manager Giorgio Santoni.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.