expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 8 marzo 2016

CE - Calcio, Romagna Centro-Parma: 5000 biglietti per gli emiliani

Romagna Centro: Il Parma Calcio 1913, in vista della trasferta di campionato in programma domenica 13 marzo allo stadio Dino Manuzzi di Cesena (Forlì-Cesena) contro il Romagna Centro (inizio della partita alle ore 15.30), posticipo della 31^ giornata del girone D di Serie D, ha richiesto per la propria tifoseria la massima disponibilità di biglietti.
La società calcistica romagnola, a fronte della capienza dell’impianto, ha dato disponibilità per una dotazione complessiva di oltre 5.000 titoli di ingresso in tre settori con i seguenti prezzi: Curva Ospiti 10 Euro (riduzione 6-15 anni: 5 Euro), Tribuna Centrale Ospiti 20 Euro (riduzione 6-15 anni: 10 Euro) e Tribuna Laterale Ospiti 15 Euro (riduzione 6-15 anni: 10 Euro). Fino ai 5 anni d’età è previsto l’ingresso gratuito.

La distribuzione dei tagliandi non nominativi (al massimo cinque a persona) avverrà, dopo aver soddisfatto le esigenze dei gruppi della nostra tifoseria organizzata e società, fino a esaurimento, ai botteghini dello stadio Ennio Tardini nelle giornate di giovedì 10 marzo e di venerdì 11 marzo dalle ore 15 alle ore 19.

Il servizio di prevendita è allestito grazie alla volontaria e gratuita disponibilità del Centro Coordinamento Parma Clubs.

Si precisa che, su disposizione prefettizia, il giorno della gara ai botteghini non saranno venduti biglietti dei tre settori Ospiti.

Parmacalcio1913.com

Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.