Romagna Centro: Mister Luigi Apolloni, oggi pomeriggio, dopo la seduta di rifinitura a porte chiuse e prima di partire per il ritiro pre partita, ha presentato, in sala media, al Centro Sportivo di Collecchio, l’impegno di campionato di domani, domenica 13 marzo, allo stadio Dino Manuzzi di Cesena contro il Romagna Centro:
"Ieri sera sono stato all’opera al Regio. Mi sono divertito. Ho ammirato un gioco di squadra. L’interpretazione di un’opera è come giocare una partita di calcio. Ci sono tempi e ritmi da rispettare. Se qualcuno, tra cantanti, coro e orchestra stona, si nota subito. Avviene anche nel gioco del pallone. Essere squadra è fondamentale. Abbiamo un’ulteriore possibilità per allungare, per dare uno strappo quasi decisivo al campionato. La squalifica del capitano non è ancora arrivata. Domani Alessandro Lucarelli sarà regolarmente in campo. Penso che applicheremo di nuovo l’idea del rombo. Siamo una squadra che può cambiare sistema di gioco in ogni momento. Abbiamo la capacità di mutare modulo in corsa. Dobbiamo solo al nostro percorso, non a quello di chi ci insegue. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, perchè il Parma è il Parma. Essenziale è avere l’atteggiamento giusto, come quello mostrato domenica scorsa al Tardini. I ragazzi stanno bene. E’ facile riproponga la stessa formazione di una settimana fa. Tutti i miei ragazzi sanno, però, che lascio aperta qualsiasi porta. Siamo in corsa per un traguardo che stiamo ormai afferrando e toccando con mano. Lo vogliamo stringere il prima possibile"
.La prima squadra del Parma Calcio 1913, oggi pomeriggio, sul campo in erba sintetica del Centro Sportivo di Collecchio, ha sostenuto la seduta di rifinitura a porte chiuse in vista del posticipo della 30^ giornata del girone D della Serie D, in programma domani, domenica 13 marzo, alle ore 15.30, allo stadio Dino Manuzzi di Cesena contro il Romagna Centro tredicesimo in classifica.
Indisponibili gli infortunati Walter Rodriguez, Lorenzo Saporetti e Mousa Balla Sowe, mister Luigi Apolloni ha chiamato i seguenti 23 calciatori (ordine alfabetico):
Lorenzo Adorni, Alessio Agrifogli, Yves Baraye, Maikol Benassi, Luca Cacioli, Francesco Corapi, Alioune Fall, Davide Giorgino, Matteo Guazzo, Fabio Lauria, Christian Longobardi, Alessandro Lucarelli, Pasquale Mazzocchi, Daniele Melandri, Michele Messina, Crocefisso Miglietta, Giulio Mulas, Riccardo Musetti, Andrea Panciroli, Giacomo Ricci, Marcello Sereni, Lorenzo Simonetti, Kristaps Zommers.
Parmacalcio1913.com
foto Parmacalcio1913.com
Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 12 marzo 2016
CE - Calcio, Apolloni prima della partita col Romagna Centro: "Tocchiamo con mano il traguardo"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.