Futsal Cesena: Dopo la sconfitta rimediata la settimana scorsa nel tempio della Real Dem, la Futsal Cesena affronterà sabato pomeriggio al Mini Palazzetto in zona Ippodromo (ore 17) il Civitella, per provare a tornare alla vittoria casalinga che manca dal lontano 24 ottobre, quando i bianconeri sconfissero i Buldog Lucrezia 13-2.
La banda di Placuzzi può contare su un ottimo momento di forma anche se in termini di punti ne ha conquistati solamente 3 nelle ultime 5 gare. Contrariamente a quanto successo una settimana fa, i bianconeri potranno far affidamento su importanti rientri. Contro il Civitella si rivedranno infatti Cesetti e Miura, due dei veri trascinatori di questa stagione, assenti contro la Real Dem per infortunio. Oltre ai due giocatori sopracitati, probabile il rientro di Piallini, che verrà valutato nelle ultime ore prima del match.
Gli avversari della Futsal hanno conquistato fino ad ora 20 punti che hanno permesso loro di occupare la terzultima posizione. Nell’ultima partita gli abruzzesi di Pescara hanno rimediato una sconfitta casalinga per 3-1 contro i Buldog Lucrezia, mentre l’ultima vittoria esterna risale ad un mese fa, quando la squadra di Morgione espugnò il campo del Porto San Giorgio andando a vincere per 5-1.
Partita fondamentale dunque per i bianconeri, che vorranno tornare a vincere davanti ai propri tifosi per mantenere il sesto posto in classifica e per far accumulare esperienza ai ragazzi aggregati in prima squadra dalle giovanili.
Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it
Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 11 marzo 2016
CE - Calcio a 5, il Cesena vuole festeggiare coi propri tifosi
Etichette:
calcio a 5,
cesena,
futsal cesena,
torresavio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.