I bianconeri, che avevano conquistato la vetta della classifica con la vittoria in trasferta, hanno dovuto cedere nuovamente il primato all’Imolese, vittorioso mercoledì sera nel recupero contro il Bellaria. La squadra di Pini oltre a tentare nuovamente l’assalto al primato dovrà vincere per allontanarsi dal Rimini, che minaccioso occupa il terzo posto ad appena 3 punti dai romagnoli.
Se per la Juniores la gara di questo week end sarà molto importante, l’Under 21 si giocherà invece l’intera stagione. Al Mini Palazzetto domenica mattina (ore 10:30) arriva infatti il Forlì, settimo con un punto in più dei bianconeri. Dal momento che la partita di questa settimana sarà l’ultima giornata di campionato, la Futsal dovrà necessariamente vincere per scavalcare proprio i forlivesi e aggiudicarsi il settimo posto, ovvero l’ultimo disponibile per accedere ai play off.
Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it
Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.