expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2016

CE - Atletica, Virtus Cesena impegnata a Barcellona e a Cesenatico

Virtus Cesena:  Domenica 13 marzo è stata per il gruppo podisti della Virtus Cesena un'altra  giornata importante sia per i risultati sportivi che per lo spirito di partecipazione. Doveroso menzionare i 4 runners che hanno gareggiato alla maratona di Barcellona.  Matteo Belletti, con una prestazione che ha fermato il cronometro alle 4h 02' 50" e Stefano Greco, che nonostante una caduta al primo ristoro, ha chiuso la gara in 4h 10' 22", ai quali vanno i complimenti per aver messo grande determinazione e sacrificio nel voler portare a termine bene questo loro debutto nella distanza più affascinante per un podista.
A far parte della spedizione spagnola anche Ivo Brighi e Fabio Negosanti, rispettivamente arrivati al termine con i tempi di 4h 27' 25" e 4h 29' 38"  di questa bellissima  corsa di 42,195 km  dipanatasi in un percorso affascinante del capoluogo della Catalogna,



Da  Barcellona a Cesenatico, un filo diretto con il folto gruppo che ha partecipato alla bella gara di 10 km “Attraverso Cesenatico” ottimamente organizzata dal gruppo podistico Atletica Cesenatico, tornata quest'anno "certificata FIDAL".


Citiamo doverosamente il “sempre verde” capitano Manolo Montevecchi, in ripresa da un lungo infortunio, che chiude il percorso di gara con il tempo di  34' 07" giungendo al traguardo come 16° assoluto, con a seguire gli ottimi risultati di tutti i 17 facenti parte la pattuglia nero-gialla.


Una citazione per Daniele Zanoli e Alessandra Da Riva che hanno partecipato a 2 gare in 2 giorni. Complimenti a questa bella e instancabile coppia!!!

Il prossimo appuntamento è per Domenica 20 Marzo alla mezza maratona di Imola valida per il calendario sociale.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Siamo anche su www.sportinromagna.it!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.