expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 26 febbraio 2016

SM - Rally, il Challenge Raceday Terra si apre col Ronde Valtiberina

Rally: L’ottava stagione del Challenge Raceday Terra, la serie di gare su strade bianche per gli appassionati di sterrati, dopo un periodo di pausa ripartirà con la 10^ Città di Arezzo Ronde Valtiberina (27-28 febbraio 2016).
Il Challenge Raceday Terra riparte con una delle ronde più belle, l'Alpe di Poti” . Questa mitica gara ci porta attraverso uno dei più tecnici tra i nostri percorsi sino ai 1000 metri d' altezza, per poi infilarsi in quel fantastico castagneto, dove dossi, sali scendi e curve sono un continuo attentato all'adrenalina e una stupenda sfida ad andare oltre. Alla gara sono ammesse le WRC e le Racing Start, oltre a tutti i Raggruppamenti classici del campionato. Tra i portacolori Scuderia San Marino troviamo: Silvio Stefanelli in coppia con Francesco Fanari, Massimo Bizzocchi che detterà le note ad Andrea Dini, Stefano Pellegrini e Marco Marchetti, Jader Vagnini in coppia con Silvia Rocchi, Lorenzo Ercolani copilota di Filippo Baldinini, Mirco Gabrielli sul sedile di destra di Elia Chiaruzzi, Massimo Moroni e Marco Baldani, Samuele Betti e Diego Zanotti, Giacomo De Angelis e Cristian Brandi, Stefano Apollonio che detterà le note ad Andrea Mariani, Davide Gasperoni e Daniel Casadei.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.