Amadou Diawara: Durante la sessione invernale del calciomercato appena conclusa il Bologna avrebbe respinto diversi assalti per Amadou Diawara (nella foto Zimbio.com). Il giocatore della Guinea al suo primo anno in serie A si sta dimostrando all'altezza della categoria, attirando su di sè le attenzioni di molti top club europei. Juventus, Napoli, Manchester City e Chelsea, solo per citarne alcuni, vorrebbero acquistare il giocatore. Il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 20 milioni. Le intenzioni dei rossoblu sono chiare: avere la salvezza in tasca per poi discutere del futuro del classe 1997.
A novembre vennero rispedite al mittente due offerte, entrambe da 13 milioni, presentate da Eintracht Francoforte e dallo Schalke 04.
Va ricordato che il giovane si è trasferito la scorsa estate dal San Marino, allora in LegaPro ed ora in serie D, al Bologna per una cifra vicina ai 400 mila euro più alcuni bonus legati al rendimento. In caso di cessione la società felsinea realizzerebbe una plusvalenza davvero importante.
A riportare la notizia è il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.
Simone Feroli
Manca l'ok della Uefa ma Ercolani è del Manchester Utd
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 6 febbraio 2016
SM - Calcio, Diawara in vendita? Ecco quando si potrà fare...
Etichette:
calcio,
calciomercato,
san marino,
san marino calcio,
simone feroli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.