Boxe: “Esordio” annuale in tv per boxe sammarinese. Venerdì 12 febbraio, alle 21, su San Marino Rtv (canale 73 del digitale terrestre e canale 520 di Sky), l’Associazione pugilato San Marino sarà ospite della trasmissione “La Serenissima” condotta da Carlo Romeo, direttore generale di Rtv. In studio saranno presenti Armando Bellotti, tecnico della Asps; Diego Frisoni, giovane talento under 18 della boxe sammarinese; Giacomo Merlini, recente vincitore di un bel match nella riunione di Villaverla di Vicenza e la “mascotte” della Asps, il 12enne Alessandro Morri.
Con loro anche Matteo Azzali, tecnico della società Kid Saracca di Parma. Al telefono interverrà il Segretario di Stato allo Sport Teodoro Lonfernini. Per un’ora si parlerà di Boxe a San Marino e non solo.
Intanto la Asps scalda i motori. Il prossimo appuntamento agonistico per i pugili del Titano è a Viadana il 14 febbraio. Nell’occasione, faranno il loro esordio assoluto nella boxe dilettantistica altri due sammarinesi: Michael Benedettini fra i 75 kg e Federico Proli nei 67 kg. Per Benedettini l’avversario sarà Michele Atzeni, viadanese con due match all’attivo (una vittoria e una sconfitta). Per Proli ci sarà Sasa Vincic, della Accademia Boxe Viadana, anche lui esordiente.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 11 febbraio 2016
SM - Boxe, il pugilato sammarinese in tv
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.