Quattro chiacchiere con..

sabato 13 febbraio 2016

RI - Calcio, Rimini: domani con la Robur Siena per essere padroni del proprio destino

Ac Rimini: Domani alle 15 il Rimini ospiterà la Robur Siena. Sarà uno scontro tra due deluse del campionato. Partite con altre ambizioni, le due compagini si sono ritrovate a dover fare i conti con una classifica decisamente diversa rispetto a quanto sperato allo start della stagione. I toscani sono sesti in graduatoria a quota 33 a braccetto con la Carrarese e a ben quattordici lunghezze dalla capolista Spal, mentre il Rimini di punti ne ha diciotto ed è in piena zona rossa.
Al "Romeo Neri" scenderà una squadra ferita ma ancora viva, che può vantare alcuni giocatori di altra categoria come Daniele Portanova e Antonio Rozzi: il sogno dei bianconeri è quello di strappare un pass per i playoff, i biancorossi vogliono salvarsi per poi programmare una prossima stagione ricca di soddisfazioni.
Domani i padroni di casa vorranno vincere per essere padroni del proprio destino ed uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica, il Siena vorrà tornare a casa con tre punti in saccoccia per guardare al futuro con rinnovato ottimismo.
A leggere la graduatoria il pronostico è dei più facili, ma le squadre di Leo Acori (nella foto Riminicalcio.com) non mollano mai nemmeno di un centimetro, dunque la sfida di domani si preannuncia divertente e ricca di spunti interessanti.


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.