Quattro chiacchiere con..

sabato 13 febbraio 2016

RA - Moto, tre romagnoli al via della Red Bull Rookies Cup

Redbull Rookies Cup: Prenderà il via a Jerez, in Spagna, ii prossimo 23 e 24 aprile la Red Bull Rookies Cup 2016. Di cosa si tratta? La Red Bull Rookies Cup è una categoria motociclistica nata per dare spazio ai migliori motociclisti teenager del mondo, categoria che vuole mettere in risalto le potenzialità di ogni baby centauro.
Prima del debutto, spazio ai test: si terranno a Jerez dal 1° al 4 aprile e, non è  uno scherzo, al via ci saranno tre baby romagnoli. Sono Kevin Zannoni di San Mauro Pascoli, Omar Bonoli di Fusignano (nella foto Redbullrookiescup.com) ed il riminese Mattia Casadei, uscito dalla scuola della Sic58 Squdra Corse.
Oltre al debutto a Jerez, la competizione arriverà in Olanda, ad Assen, il 25 ed il 26 giugno, in Germania al Sachsenring il 16 e 17 luglio, a Brno in Repubblica Ceca il 20 e 21 agosto, a Misano il 10 settembre e, ultimo impegno, ad Aragon in Spagna il 24 e 25 settembre.

Simone Feroli

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.