expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 8 febbraio 2016

RA - Calcio, San Zaccaria: domani Italia-Norvegia al "Massimo Soprani". La Primavera impatta

Calcio: Torna l'appuntamento con la Nazionale: domani al Centro Sportivo Massimo Soprani di San Zaccaria arriva l'Italia Under-17 femminile, che sosterrà un'amichevole contro le pari età della Norvegia. In campo anche due ravennati doc: Erika Santoro e Francesca Barbaresi, entrambe calciatrici del San Zaccaria.


Intanto, dopo il pari 2-2 tra San Zaccaria e Tavagnacco di sabato scorso valido per la 12esima giornata di Serie A, a scendere in campo è stato il turno della formazione Primavera, che ha battuto tra le mura amiche con un netto 4-0 (reti di Francesca Barbaresi, Alessia Prenga, Linda Casadio e Giada Burbassi) la formazione B del Bologna. Sabato prossimo sfida di cartello contro la Reggiana in trasferta: in palio il 4° posto in graduatoria. Questi i risultati della 17a giornta del campionato Primavera e la classifica.

Risultati: Bologna-Imolese 4-0, Jesina-Reggiana 0-0; Osteria Grande-San Marino 0-0; San Zaccaria-Bologna B 4-0; Vicofertile-Riccione 1-3 (hanno riposato Castelvecchio e Olimpia Forlì)

Classifica: Bologna 36; Riccione 34, Jesina 32; Reggiana 25; San Zaccaria 22; Imolese 19; Olimpia Forlì 18; San Marino 10; Castelvecchio 9; Osteria Grande 5; Vicofertile 1; Bologna B fuori classifica; Pianoro -2.

Ufficio Stampa
foto Figc.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.