expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 25 febbraio 2016

RA - Calcio, a maggio arriva la "Ravenna European Cup"

Calcio: Il Torneo di calcio giovanile “Ravenna European Cup” riservato agli under 15 affiliati alle società dilettantistiche del vecchio continente si svolgerà nelle giornate del 5, 6, 7, 8 maggio 2016. Tutti gli incontri – il cui calendario sarà diramato al termine delle iscrizioni previsto per il prossimo 31 marzo - si disputeranno nei seguenti impianti sportivi del territorio comunale: Lama, Ponte Nuovo, Fosso Ghiaia, Classe, San Zaccaria, San Pietro in Vincoli, Savio e Lido di Savio.
Ad oggi si sono iscritte al torneo ben 30 società sportive in rappresentanza di Italia, Francia, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Germania, Grecia, Ungheria, Montenegro, Bosnia, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Ucraina, Macedonia, Russia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia, Serbia, Inghilterra, Irlanda, Lituania, Svizzera e Slovenia.
Il Torneo è organizzato da Futuri Campioni una Agenzia specializzata nell’organizzazione e nella promozione di Eventi Sportivi in Italia ed in Europa.

La competizione avrà come prologo la cerimonia di presentazione ufficiale la sera del 5 maggio alle ore 20,30 al Pala de Andrè di Ravenna. Sarà questo un momento sicuramente toccante e di forte impatto, visto che l’impianto ravennate sarà occupato da tutte le rappresentative partecipanti al torneo che sfileranno con bandiere e vessilli. Nell’occasione le migliori scuole di ginnastica di Ravenna e cheerleaders dedicheranno un’esibizione alle rappresentative delle nazioni presenti.
L’organizzazione prevede che il torneo mobiliti circa 1000 atleti e oltre 3000 visitatori che saranno ospitati gratuitamente in diversi hotel di Lido di Savio.
www.futuricampioni.it 

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.