expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 11 febbraio 2016

RA - Calcio, il Ravenna replica alle accuse della Correggese: "Terna arbitrale imparziale"

Ravenna Fc: Se alla Correggese non è andato giù quanto successo nel match di ieri con il Ravenna, preannunciando ricorso attraverso la Lega Nazionale di serie D, il Ravenna decide che non può non replicare alle accuse rivolte dal club emiliano.

La società giallorossa pochi minuti fa infatti ha diramato un comunicato stampa dai toni fermi e duri.
"Il Ravenna FC apprende con stupore l’iniziativa della Correggese, annunciata attraverso il proprio sito ufficiale, di chiedere agli organi competenti della Lega Nazionale Dilettanti di verificare la regolarità della gara disputata oggi al Benelli ritenendo sussistano i fondamenti dell’errore tecnico nell’azione del presunto gol di Bernasconi al 27′ della ripresa.
Senza entrare nel merito delle motivazioni che spingono la Correggese Calcio ad avviare tale iniziativa, il Ravenna FC si limita a riconoscere l’onestà e l’umiltà del direttore di gara che, nell’episodio in questione, avvalendosi della collaborazione del suo assistente, dopo un breve consulto, ha modificato la sua decisione, in un rapporto di stretta e reciproca collaborazione tra arbitro e assistente, che è alla base di ogni direzione di gara. Segnalare, come fa la Correggese, che il direttore di gara cambia decisione sulla spinta delle proteste dei giocatori di casa, è del tutto fuorviante, e mette in dubbio la sportività dei nostri giocatori e la correttezza e l’imparzialità di giudizio della terna arbitrale, presupposti che non devono mai essere dimenticati".

foto Ravennafc.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.