expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 14 febbraio 2016

FO - Volley, la Softer si sbarazza dello Spezia e pensa alla Fenice

Softer Volley Forlì: Softer Volley Forlì - Spedia La Spezia 3-0 (25-21; 25-17; 25-14).
SOFTER: Kunda, Sirri, Olivucci, De Leonibus, Maresca, Boschi, Zauli, Mambelli, Silvestroni , Monti (libero), Ramberti, Ricci, Pirini. All.: G. Kunda.

SPEDIA: Cargiolli, Vitali, Moscarella, Moretti, Maletti, Bonati, Izzo, Lambruschi,Briata (libero), Barletta, Bottaini, Manduca. All.: Agricola.
Forlì. Tutto facile per la Softer Volley Forlì che liquida in un’ora di gioco il fanalino di coda Spezia ed è sempre più seconda in solitaria in classifica con un margine di +2 sull’immediata inseguitrice Villadoro.
Partita in discesa per i forlivesi che per l’occasione hanno proposto lo starting six con  Ramberti in regia in diagonale con Sirri, Zauli e Maresca al centro (con Capitan De Leonibus in panchina con il ghiaccio sul ginocchio), Silvestroni e Kunda in posto 4, Monti libero; il gap tecnico con gli spezzini è parso da subito rilevante e nonostante qualche pausa di continuità di gioco che ha mantenuto un certo equilibrio in tutte le soste tecniche, Sirri e soci sono stati poi bravi a concretizzare quando è stato il momento di portare a casa i parziali.
Un buon viatico che apre le porte alla settimana di preparazione all’avvincente derby di sabato 20 febbraio contro la Fenice Cesena degli ex De Angeli, Gherardi, Celetti e Raffaele Casadei, che dopo un periodo di assestamento di sestetto ha trovato continuità di risultati che l’hanno portata al quarto posto, a 4 punti dai cugini forlivesi.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.