Softer Volley Forlì: Si tuffa nel girone di ritorno la Softer Volley Forlì di Coach Kunda, dopo aver ricaricato le batterie durante la sosta forzata al termine dell’andata, forte del secondo posto in classifica alle spalle della capolista Arno.
I forlivesi, nonostante un’infermeria che non si è mai svuotata completamente (Capitan De Leonibus è ancora al 20% dopo l’infortunio patito al ginocchio), contano di rifarsi dopo un avvio di 2016 un po' in sordina che è costato due sconfitte (contro Fucecchio e Morciano) che hanno rallentato la rincorsa al primo posto che vede attualmente Castelfranco di Sotto a + 7 su Sirri e soci.
Si gioca domenica 7 febbraio h 17:00 in quel di Orbetello, con i toscani che dopo i 3 punti dell’ultimo turno raccolti contro Spezia, tenteranno di far valere il fattore campo per tentare di smuovere nuovamente la classifica.
Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 6 febbraio 2016
FO - Volley, la Softer ad Orbetello per riprendere quota
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.