Forlì Fc: Alessandro Lucarelli non cambia idea. Il capitano del Parma, al termine del match interno pareggiato per 1-1 con la Ribelle, aveva chiesto un arbitro degno per la partita di domenica con il Forlì. Intervenuto telefonicamente durante la trasmissione "Bar Sport" sulle frequenze di TvParma, Lucarelli ha ribadito il concetto.
Queste le sue parole, riprese da ParmaLive.com: "Ribadisco quello che ho detto, la mia opinione non cambia. Ci sono stati degli errori evidenti, mi dispiace solo aver usato dei modi non consoni a questa società. Credo semplicemente che gli arbitri abbiano paura a favorire il Parma, e dunque se non c'è qualcosa di molto evidente non fischiano a nostro favore".
Le lamentele del capitano dei ducali serviranno a qualcosa? Il rischio è il fischietto di Forlì-Parma possa farsi influenzare dalle parole di Lucarelli. Ma soprattutto perché gli arbitri dovrebbero "favorire il Parma"?
Simone Feroli
foto Parmacalcio1913.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 16 febbraio 2016
FO - Calcio, Lucarelli non cambia idea: "Gli arbitri hanno paura a favorire il Parma"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.