Quattro chiacchiere con..

lunedì 8 febbraio 2016

FO - Calcio, il Parma lancia la sfida: "A Forlì ci giochiamo tutto"

Forlì Fc: C'è poco da fare. La sfida del 21 febbraio prossimo - fischio d'inizio alle ore 14.30 - al "Tullo Morgagni" di Forlì sarà molto probabilmente fondamentale per le sorti del campionato. Il Parma comanda la graduatoria a quota 61, il Forlì insegue con 54 punti.
Un pari non servirà a nessuno: se vincerà la squadra di mister Luigi Apolloni, psicologicamente si sentirà più forte e potrà prendere nuovamente il largo, se vinceranno i biancorossi ecco che il campionato potrebbe girare a loro favore. Per la cronaca, all'andata, finì 0-0.

Il match sarà importantissimo, così tanto che in casa gialloblu si iniziano a scaldare i motori. Mettere pressione psicologica fuori dal campo è il mestiere delle grandi squadre. Hanno iniziato proprio gli emiliani. Oggi infatti in casa gialloblu ha parlato il centrocampista Lorenzo Simonetti, il quale ha spiegato in poche parole quel che rappresenta la sfida del "Tullo Morgagni": "Dobbiamo vincere in casa queste due gare ravvicinate con Clodiense e Ribelle, per poi giocarci tutto a Forlì. Queste settimane sono decisive per il nostro campionato", le parole del giocatore riprese dal sito ufficiale dei ducali, Parmacalcio1913.com.
Mancano poco meno di due settimane ma le squadre si scaldano per la contesa. Ora la palla passa al Forlì.

foto Parmacalcio1913.com

Il Parma traballa: il Forlì ci crede. Perٍò basta parlare dei tempi passati 
Le pagelle di Clodiense-Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.