Forlì Fc: Il mister dei Galletti Massimo Gadda si è detto rammaricato per la trasferta di Correggio, persa 2-1: “Siamo dispiaciuti perché abbiamo concesso il primo goal alla loro prima occasione vera, e li abbiamo rimessi in partita.
Dopo l’1-0 di Peluso dovevamo essere più bravi. C’è del rammarico perché abbiamo regalato questa partita, dovevamo vincere. Abbiamo commesso delle ingenuità, e siamo stati poco concreti”.
Il Forlì aveva messo in campo lo spirito giusto: “Siamo scesi in campo con l’atteggiamento giusto, i ragazzi volevano vincere la partita. Temevo un calo fisico e mentale, che non c’è stato. Abbiamo tenuto bene, anche se nel finale abbiamo attaccato con meno qualità del solito”.
Il risultato non intacca però la meravigliosa stagione dei Galletti: “Aldilà di tutto, e degli errori tecnici che ci sono stati e che fanno parte del gioco, questo risultato non cambia nulla. I ragazzi stanno facendo una stagione straordinaria. Siamo in piena lotta per il secondo posto, il campionato è ancora lungo e vogliamo riprenderci subito”.
C’è del dispiacere anche per l’espulsione di Bergamaschi, avvenuta quando il giocatore era in panchina: “Sono quelle situazioni in cui gli arbitri potrebbero anche evitare, c’era stata una protesta da parte della panchina, assolutamente normale, Luca non ha detto niente di più rispetto ai compagni. Peccato perché salterà la prossima partita”.
Il Forlì inizierà a preparare la partita con il Parma di domenica prossima. A metà settimana verranno valutate le condizioni di Stefano Capellupo, per sapere se prenderà parte o meno alla sfida.
Ufficio Stampa
Il Forlì si arrende alla Correggese
Risultati, tabellini e classifica
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 14 febbraio 2016
FO - Calcio, delusione in casa Forlì: "Abbiamo commesso delle ingenuità"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.