Federico Lestini: La Federazione Italiana Pallacanestro rende noto che la Procura Federale ha aperto un'indagine nei confronti della Fortitudo Bologna 103 con riferimento alle notizie apparse su quotidiani e social network circa le iniziative dei propri sostenitori, volte alla raccolta fondi per il pagamento delle eventuali sanzioni che saranno irrogate dal Giudice Sportivo alla predetta società per comportamenti antiregolamentari posti in essere in occasione della gara del prossimo 17 febbraio.
Tali condotte, premeditate al compimento di azioni contrarie ai regolamenti ed al superamento della afflittività della norma nei confronti della società di cui sono sostenitori, realizzate con una raccolta fondi, sono connotate da chiari profili di illiceità, antisportività e totalmente carenti di una qualsivoglia forma di correttezza e lealtà sportiva.
Considerato come le società affiliate rispondano a titolo di responsabilità oggettiva anche per le violazioni commesse dai propri sostenitori, si rappresenta come, per i comportamenti oggetto di tale indagine, che esulano dalla sola responsabilità per eventuali violazioni commesse dal pubblico durante la gara, la società Fortitudo Bologna 103 sia passibile di ulteriori provvedimenti sanzionatori da parte dei competenti organi di giustizia su deferimento della Procura Federale.
Fip.it
I tifosi della Fortitudo chiedono soldi per insultare Lestini
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 16 febbraio 2016
FO - Basket, caso Lestini: la Procura Federale ha aperto un'indagine
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.