Volley Club Cesena: Sessantadue squadre divise in 7 gironi per oltre 550 giovani pallavolisti dai 9 ai 17 anni. Sono questi i numeri del Riv Champions, ovvero i campionati di volley organizzati dall’associazione Romagna In Volley.
Col mese di febbraio, il Romagna In Volley — l’associazione che gestisce l’attività di Volley Club Cesena, Cervia Volley, Volley Cesenatico, Fenice Cesena, Longiano sport, Rubicone in Volley, Arcobaleno di Forlimpopoli, Cmc Romagna, Virtus Cesena e Sammartinese — stanno entrando nel vivo i campionati di pallavolo giovanili femminili e maschili. Pietro Mazzi, direttore tecnico del consorzio Romagna in Volley effettuerà un’opera di supervisione.
Sono state allestite 62 squadre suddivise in 7 gironi per fasce d’età: dall’under 12 (3x3 e 6x6), all’under 13 femminile per finire all’under 14 maschile, e all’under 14 femminile, all’under 16 femminile e all’under 18 sempre femminile. I ragazzi e le ragazze coinvolti sono oltre 550. La supervisione e l’organizzazione è di Monica Tartaglione coadiuvata dal direttore tecnico Pietro Mazzi.
La fase conclusiva del Riv Champions è in calendario ad aprile, mentre le finalissime si disputeranno a maggio.
«Il Riv Champions — hanno spiegato Maurizio Morganti, presidente di Romagna In Volley, e Monica Tartaglione, responsabile organizzativa — offre ai nostri giovanissimi atleti l’opportunità di divertirsi, disputando un campionato equilibrato, che rispetti il loro livello tecnico ed il loro grado di allenamento. Si tratta di un campionato autogestito, che riesce a funzionare grazie alla collaborazione dei club, agli allenatori che autogestiscono le gare e gli spostamenti, e grazie ai genitori che aiutano nelle trasferte i propri figli, accompagnandoli anche lontano, perché i comuni sono diversi, Cesena, Longiano, Cervia, Rubicone, Forlimpopoli e Forlì».
Tutte le informazioni relative a date, risultati e classifiche, sono consultabili sul sito www.romagnainvolley.it.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 16 febbraio 2016
CE - Volley, Cesena: il Riv Champions entra nel vivo
Etichette:
cesena,
romagna in volley,
volley,
volley club
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.