EliteServiceCampedelli: Tutto è pronto in casa EliteServiceCampedelli, squadra di ciclismo giovanile Juniores. Sarà la suggestiva culla del Teatro Petrella di Longiano a tenere a battesimo il Team in versione 2016. Domenica 21 Febbraio alle ore 15,30 si alzerà il sipario sulla nuova squadra juniores di Cesenatico.
Il Presidente Maria Sberlati non vuole anticipare nulla sul programma dell’evento: “Cercheremo di trasmettere emozioni e di sorprendere i nostri ospiti”. Anche il team manager Vittorio Savini non si lascia sfuggire alcun particolare: “Aspettiamo con curiosità questo evento e ringraziamo Claudio Campedelli che in qualità di sponsor si è accollato l’organizzazione e l’onere dell’evento”.
Si attendono numerosi gli ospiti incuriositi dall’originalità della presentazione, al termine dell’evento ci saranno un brindisi e un rinfresco nel ridotto del teatro. L’evento è aperto al pubblico e l’ingresso è gratuito.
Creronline.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 18 febbraio 2016
CE - Ciclismo, domenica sipario alzato sull'EliteServiceCampedelli
Etichette:
cesena,
cesenatico,
ciclismo,
speciale ciclismo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.