Atletica: Sono 6 gli atleti della nostra regione che sono stati convocati dal Settore Tecnico Nazionale per il Triangolare Indoor fra Italia Francia e Germania, che si svolgerà sabato 27 febbraio a Padova.
Si tratta di Diego Aldo Pettorossi (Virtus Emilsider Bologna) nei 200 metri, Simone Bernardi (Atl. Imola Sacmi Avis) nei 1500 metri, Francesco Lama (Atl. Imola Sacmi Avis) nell'asta, Andrea Dallavalle (Atl. Piacenza), Elisa Maria Di Lazzaro (Cus Parma) nei 100 hs, Desola Oki (Cus Parma) nella 4x200.
Sono quindi 4 juniores, che si sono classificati al 1° posto (Bernardi) o 2° ai Campionati Italiani Juniores (Pettorossi, Lama, Di Lazzaro) e 2 allievi, vincitori del titolo italiano ai Campionati Italiani Allievi, con m.p.n. (Dallavalle e Oki, anche se quest'ultima è convocata per la staffetta 4x200 e non nei 100 hs).
Tutti i 6 ragazzi vantano già varie presenze nelle Nazionali giovanili, con partecipazioni a manifestazioni importanti come Campionati Mondiali Allievi (Di Lazzaro, Oki), Campionati Europei Juniores (Bernardi), EYOT (Pettorossi), EYOF (Bernardi, Lama, Pettorossi, Dallavalle). Gymnasiadi (Pettorossi).
Fidalemiliaromagna.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 18 febbraio 2016
BO - Atletica, sei Under 20 convocati per il Triangolare Indoor di Padova
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.